News

La passione merita una opportunità.

 

Esattamente due anni fa, era il 29 Marzo 2012, abbiamo incominciato un’impresa incosciente e temeraria: dar vita ad un’azienda che si occupasse di automobili e di automobilisti negli anni più bui di questo settore.
 
Oggi in molti ci chiedono perché lo abbiamo fatto… analisi di mercato, valutazione di profittabilità, calcolo del ritorno sul capitale investito: tutto diceva che non era una buona idea.
 
La risposta è semplice: noi sapevamo fare quel lavoro ed amavamo quel lavoro; cosa altro avremmo potuto fare?
 
Per questa ragione sentiamo il bisogno di ringraziare chi ha reso possibile questa avventura:
  • in primo luogo tutti quegli amici che ci hanno chiesto di prenderci cura delle loro automobili; noi facciamo del nostro meglio per continuare un lavoro di altissima qualità contenendo i costi.
  • in secondo luogo tutte quelle persone che, nella crisi aziendale della storica concessionaria dalla quale proveniamo, hanno avuto l’idea (non scontata) di rendere possibile una continuità di servizio.
  • infine, ma non meno importanti, tutte le persone che lavorano con noi e si fidano di noi; collaboratori, fornitori e partner: il loro coraggio è stato pari al nostro.
 
In questo fine settimana oltre 50 bambini della scuola media di Santarcangelo saliranno sul palcoscenico del teatro del Lavatoio per mettere in scena i frutti di un loro appassionato lavoro: hanno frequentato un corso di teatro rubando tempo al riposo ed ai compiti e proporranno il loro saggio finale.
 
Abbiamo dato un contributo risibile (dal punto di vista economico) a questo progetto perché alla scuola del nostro paese mancano i pochi spiccioli che servono per coltivare passioni, talenti e linguaggi dei nostri figli.
 
Noi abbiamo pensato che le passioni hanno bisogno di opportunità… sennò il paese muore con i suoi vecchi.
 
 
Dolores  Emanuele  Francesco  Massimo 


 

Newsletter

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy Policy

Profili Social