News

Classe A - Punto di svolta

Con questa macchina Mercedes gira il suo sguardo al futuro e si occupa dei giovani (di età e di spirito); poteva fare una qualsiasi “terza serie” della solita classe A e invece ha deciso di inventare una innovativa, bella, sportiva e sicura Classe A.
 
Sarà la concessionaria DeStefani  di Ravenna, nostro partner esclusivo per i marchi Mercedes e Smart,  a illustrare le caratteristiche di questa auto e, nella giornata di Sabato 22, a metterla a disposizione per una prova su strada.

Gli appuntamenti:
Anteprima
Venerdì 21 Settembre ore                   18:00 – 21:00
Prova su strada
Sabato 22 Settembre 2012                 09:00 – 12:30  15:00 – 18:30


 

Un brindisi del buon augurio

Era il 2 Aprile quando è partita questa avventura temeraria. Obbligati dagli eventi, ma anche convinti di poter rispondere a tanti clienti che ci hanno incoraggiato, abbiamo deciso di diventare imprenditori e di farlo investendo tutte le nostre risorse in un servizio di assistenza. Non passa giorno senza ricevere parole di incoraggiamento, di augurio e di buona fortuna e allora abbiamo pensato di fare una piccola festa. Vogliamo brindare con i nostri amici, con i nostri clienti e con tutti coloro che credono che ce la faremo.
In questa occasione avremo anche un piccolo regalo da offrirvi: l’anteprima, per questo territorio, della nuova Classe A della Mercedes.
In collaborazione con DeStefani, concessionaria ufficiale per Ravenna Forlì e Cesena, avremo modo di mostrarvi e di farvi provare (la prova solo al sabato) la nuova piccola sportiva della casa Tedesca. E siamo sicuri che se vi piacerà riusciremo anche a farvi spuntare un buon affare.
Vi aspettiamo per un aperitivo, per uno stuzzichino e per una stretta di mano; più calorosa sarà maggiore l’impegno che riusciremo a metterci.
Vi aspettiamo tutti.
 
Priocar S.r.l.


 

Una nuova mobilità

Negli ultimi anni sono accaduti fatti enormi che hanno toccato pesantemente le nostre esistenze. La crisi economica ha costretto anche noi a ripensare le nostre abitudini ed il nostro tenore vita. Ma c'è un'altro fatto inoppugnabile: le automobili saranno differenti da come sono state.
Smart ha fatto una ipotesi interessante. La vogliamo condividere con voi.


 

Newsletter

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy Policy

Profili Social