News

Attivi da Maggio i servizi assicurativi di Procar

Ad un anno preciso dalla nascita della nostra piccola azienda, abbiamo deciso di attivare anche i servizi assicurativi.

Il labirinto delle coperture assicurative e delle norme che le regolano
Nel corso di 15 anni di attività (che abbiamo svolto fino al 2012 sotto le insegne di Autopronti S.p.A.) abbiamo scoperto come moltissimi nostri clienti fossero all’oscuro dei limiti e delle esclusioni che le loro coperture assicurative contenevano. La cosa ci ha sorpreso doppiamente perché ci trovavamo di fronte a persone che dichiaravano di avere sempre preteso la massima sicurezza dalle proprie polizze.
 
Un servizio di valutazione delle coperture possedute dai nostri clienti
Per questa ragione e per l’esperienza maturata in questi anni abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti un servizio di analisi delle coperture in loro possesso; ci siamo affidati ad una compagnia senza dubbio leader per solidità affidabilità e competenza, ALLIANZ.
 
Grazie a questa collaborazione siamo nelle condizioni, per tutti coloro che lo desiderino, di prendere in esame le norme che regolano le loro coperture e di evidenziarne eventuali limiti o peculiarità. Con strumenti avanzati di analisi dei rischi e delle loro coperture siamo in grado di esporre e rendere chiara e consapevole la posizione assicurativa di automobilisti, famiglie e imprese.
 
E per chi lo desidera proponiamo la sicurezza del gruppo Allianz o i prodotti di OMNIA Assicurazioni
Per vent’anni abbiamo rappresentato marchi premium e ci siamo occupati di clienti che con la scelta di un prodotto tedesco intendevano mettere al primo posto l’affidabilità e la qualità. Da Maggio la nostra società è in grado di proporre e cucire su misura tutti i prodotti assicurativi del gruppo Allianz o di trovare le soluzioni assicurativa di OMNIA Assicurazioni.
 
Noi ci mettiamo, come al solito, il massimo impegno e la più ampia disponibilità garantendo rigore e sobrietà. Se per qualsiasi approfondimento vorrai contattarci, siamo a tua disposizione.


 

Lunedì 24 Dicembre 2012 - Tuning. No... Arte!

Le automobili sono state inventate per muoversi ma, come le carrozze del 1800, possono anche dipingere il ritratto di chi le possiede. 
Questa automobile è un quadro, una vista a colori forti che illustra l'anima del pittore.
E' forte di una tempra singolare e moderna ma con un'anima calda. 
E' attento a quelle piccole cose che fanno la differenza fra un lavoro di successo o un risultato ordinario.
Chiede spazio alla vita e se lo procura con l'impegno e la determinazione.
Noi siamo davvero grati al pittore di averci scelto per esporre la sua opera.
Vogliamo condividere con tutti gli amici la bellezza dell'arte.
Procar


 

Martedì 25 Settembre 2012 - Pillole di scienza.

La psicologia dà un nome al percorso di crescita che distingue gli esseri viventi evoluti: apprendimento per prove ed errori.
  Un essere vivente adotta un comportamento (fa una prova), misura il risultato di quel comportamento e se il risultato sarà positivo tenderà a ripeterlo; se invece quella azione viene giudicata un errore, non la ripeterà più. L'essere umano è maestro di questa tecnica che oramai è automatica e inconsapevole; essa sta alla base dei metodi educativi e delle strategie di adattamento.
  In questi giorni stiamo provando alcuni comportamenti, stiamo offrendo servizi e prendendo iniziative. Se avranno riscontro positivo... bene; se si dimostreranno errori, correggeremo. Per questo facciamo appello alla vostra comprensione!
 
Procar S.r.l.

PS: Quegli esseri viventi che non sono capaci di apprendere dagli errori sono giudicati meno forti. Di solito si adattano peggio e non sopravvivono. Per questo noi riteniamo fondamentale affrontare con serenita i nostri errori, comprenderli e analizzarli. Naturalmente è necessario ammetterli. Noi vogliamo sopravvivere.


 

Newsletter

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy Policy

Profili Social