News

Ringiovanire l`automobile

  • Ringiovanire l`automobile
  • Ringiovanire l`automobile

Un'auto senza i segni della storia ...
..  ti fa più giovane nello spirito!


La vernice dell'auto è come la pelle..
Resiste ai graffi ed è flessibile; ripara dalle intemperie e difende dalla ruggine. La vernice pare un componente banale ma ha reso possibile l'esistenza delle auto in metallo e non solo delle auto.  Fa un mestiere ingrato e nessuno si prende cura di Lei. Come la pelle.
La vernice racconta chi siamo
Non esiste persona che non sia attratta da un'auto immacolata e brillante. Allo stesso modo tutti noi notiamo, e sorridiamo, alla vista di una vettura sporca e decrepita. L'abito fa il monaco..? Lo stato della vettura fa capire come sei.
Nuova vita alla vernice.. basta poco.
La vernice, come la pelle, chiede poco per tornare a risplendere. Basta scrostare gli effetti del tempo  dell'inquinamento e della troppa chimica che invade le nostre città; basta la forza e la pazienza di un lucidatore con la sapienza dei suoi prodotti
Cancella il passato e guarda al futuro.
Un giorno di lavoro è il prezzo per mostrare un volto nuovo e con lui una nuova anima. Il costo di un paio di scarpe da tennis e la tua automobile torna a raccontare una bella storia: "Io guardo al futuro e da me il passato non lascia segni".
Chiamaci e facci fare un preventivo
Lo abbiamo già detto, costa poco. A partire da centocinquanta euro. Ci porti la macchina al mattino e, come in un day hospital, te la ridiamo nuova alla sera.    Se ti va di provare ...


 

Un inverno di NEVONI e di GELONI

  • Un inverno di NEVONI e di GELONI

L'inverno è alle porte con le bizze atmosferiche dei nevoni e dei geloni. Nei nostri armadi abbiamo già fatto il cambio e il maglioncino di lana ha preso il posto delle polo di cotone. Anche le automobili moderne, super tecnologiche, vanno preparate per l'inverno.

Visibilità
. Impedite che fango e ghiaccio si aggrappino alle superfici della vostra macchina trattando vetri, cerchi e carrozzeria con idrorepellenti specifici.
. Tenete i vetri puliti con spazzole nuove e adatte alla vostra automobile.
. Illuminate meglio la notte con lampade ad alto rendimento.

Liquidi antighiaccio
. Avete provato a lavare il vetro quando fuori va sotto zero? Due spazzolate e scende la nebbia! Usate liquidi detergenti anticongelanti.. risolvono molti problemi!
. Succede di rado ma se la vettura rimane all'aperto potrebbe rompersi l'impianto di raffreddamento motore; fate controllare la concentrazione di anticongelante.
. Mettete olio nuovo e siate certi che la qulità del lubrificante sia quella ideale per l'inverno; un grado di fluidità 5w-30 sintetico elimina tutti i problemi. 
. Se andate in vacanza in alta montagna.... sentiamoci! Noi sappiamo preparare l'auto in modo specifico!.

Scarpe adatte
. Per essere a posto con le norme... bastano le catene a bordo dal 15 di Novembre. Se volete essere a posto con voi stessi, con i vostri cari e con gli altri... guadagnate 5 metri di spazio! Montate gomme invernali di buona qualità. Cinque metri fanno la differenza!
. Una delle situazioni di maggiore disagio, a volte un vero dramma, è il rimanere bloccati nella neve. Guanti, abbigliamento adatto, piccoli attrezzi per spalare e catene sono un piccolo spazio e un piccolo peso che vi possono sollevare dal baratro. Consultateci.

Filtri puliti.
. Montate un filtro gasolio nuovo; perché le tracce di acqua e sporco, con il freddo, si trasformano in un tappo e la macchina si ferma.
. Montate anche un filtro antipolline nuovo; perché dopo un'estate con il clima in funzione batteri e spore lievitano come il pane.
 


 

In vacanza.. solo pensieri felici.

  • In vacanza.. solo pensieri felici.

Parta sereno per le Sue vacanze

Ci sono poche cose che possono "limitare" la gioia di una vacanza; una di queste è quella "bestia" dell'automobile che si ferma. Sottoponga la Sua vettura ad un check-up prima di partire! La foto proviene dall'archivio SOS Villaggi dei bambini ONLUS

Pochi sistemi chiave
Le vetture moderne sono  inarrestabili e sicure ma la loro manutenzione è cruciale per l'affidabilità nel tempo. Iniezione e filtraggio del carburante, raffreddamento, depurazione dei gas di scarico, produzione di energia e impianti di frenatura e controllo; sono i cinque sistemi chiave per l'efficienza della vettura.

Migliaia di macchine simili alla Sua
Se un gruppo di tecnici ha preso in esame qualche decina di migliaia di automobili simili alla Sua allora potrà individuare, a volte in anticipo, i componenti affaticati la cui rottura può rovinarle la vacanza. Si affidi con fiducia a chi per vent'anni ha lavorato su quelle auto!

Una telefonata una visita ed un caffé.
Non serve altro; il tempo di un caffe mentre sfoglia il giornale. Si prenda una pausa, raggiunga quella perla di città che è Santarcangelo e, magari prima di andare a cena in uno dei tanti ristoranti all'aperto, ci faccia "mettere il naso" nel cofano della Sua macchina.

Procar ad Agosto non chiude.. e investe sui propri amici
Siamo un'azienda appena nata, lavoriamo per passione.. e per necessità (inutile negarlo); ad Agosto saremo aperti ed i Check-up saranno gratuiti. A noi serve la vostra fiducia.. per quella investiamo la nostra estate.

Per qualsiasi necessità... noi ci siamo anche per i vostri amici.

PS: Allacciate le cinture!


 

Newsletter

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy Policy

Profili Social